6° ANIPLA TECHTALK

Gli ANIPLA Techtalks sono speech online snelli e facili da fruire, organizzati in collaborazione con il nostro editore e partner Quine Srl.
Gli incontri, ad accesso libero, sono dedicati ciascuno a un tema di cultura tecnica, e forniscono un’occasione per approfondire temi legati all’automazione.

FOCUS DEL 6° APPUNTAMENTO 2024 – 19.04.24 ORE 14.00:
Il Machine Learning per la gestione della produzione agricola, il territorio
e il landscape locale
A cura di Stefano Pinardi – Ricercatore Università di Torino

REGISTRATI QUI

Potrebbero interessarti:
Leggi..

Incontri ANIPLA aziende/studenti 2024

Il progetto offre agli studenti al termine del ciclo di studi superiori o universitari l’opportunità di conoscere rappresentanti del mondo industriale e dialogare con loro. Le aziende si presentano ai giovani ad inizio carriera ed entrano in contatto con i docenti per avviare collaborazioni. INFO: SEGRETERIA ANIPLA anipla@anipla.it.
Leggi..
Leggi..

CONVENZIONI ANIPLA CON CASE EDITRICI

ANIPLA ha stipulato tre importanti convenzioni con le case editrici Hoepli, Franco Angeli e Delfino, per consentire ai soci acquisti a prezzi agevolati sulle pubblicazioni specialistiche.
Leggi..
Leggi..

OFFERTA COMMERCIALE PER I SOCI ANIPLA

I soci ANIPLA possono accedere a un tariffario dedicato per essere presenti sulle pagine di "Automazione e Strumentazione", la rivista dell'associazione. Clicca qui per maggiori info.
Leggi..