CONVENZIONI ANIPLA CON CASE EDITRICI

HOEPLI

Per i soci ANIPLA sui titoli del settore tecnico di qualsiasi edizione sconto del 20% sul prezzo di copertina e spese di spedizione gratuite per gli ordini sopra i 29 euro.

Per acquistare alle sopradescritte condizioni agevolate, accedere al portale
https://anipla.hoepli.it/

tramite credenziali da richiedere direttamente alla casa editrice scrivendo a info.anipla@hoepli.it.

FRANCO ANGELI EDITORE

Fino al 31.07.22 acquistando sul sito www.francoangeli.it i soci ANIPLA godono delle seguenti agevolazioni:

per ordini di volumi a stampa azzerate le spese di spedizione. REGISTRARSI ALLA PAGINA “I TUOI DATI” E INSERIRE IL CODICE COUPON anipla2021

– per ordini di e-book in pdf sconto del 15% sul prezzo di listino. REGISTRARSI ALLA PAGINA “I TUOI DATI” E INSERIRE IL CODICE COUPON ANIPLA.2021

EDITORIALE DELFINO

Ai soci ANIPLA è riconosciuto uno sconto del 20% sul prezzo di abbonamento alla rivista Automation Technology , formato cartaceo/on line, e sul prezzo di copertina per l’acquisto di qualsiasi libro indicato sui siti libri.editorialedelfino.it e londabooks.com.

Potrebbero interessarti:
Leggi..

SMART MANUFACTURING SUMMIT 2024

Il primo evento pensato e disegnato per far incontrare e dialogare i CIO, gli IT Manager, i Manufacturing Operation Manager e i vari interlocutori coinvolti nei processi di innovazione insieme agli stakeholder che predispongono politiche di incentivazione e promozione della trasformazione del settore manifatturiero del nostro Paese.
Leggi..
Leggi..

ANIPLA TECHTALKS 2024

Gli ANIPLA Techtalks sono speech online snelli e facili da fruire, organizzati in collaborazione con il nostro editore e partner Quine Srl. Gli incontri, ad accesso libero, sono dedicati ciascuno a un tema di cultura tecnica, e forniscono un’occasione per approfondire temi legati all’automazione.
Leggi..
Leggi..

SAFEPROCESS 2024

ANIPLA ha il piacere di patrocinare il 12° Symposium IFAC su Fault Detection, Supervision and Safety for Technical Processes, organizzato dal Dipartimento di Ingegneria dell'Università di Ferrara, evento che per la prima volta dalla sua prima edizione (1991) avrà luogo in Italia, a Ferrara, dal 4 al 7 luglio 2024.
Leggi..