CONVENZIONI ANIPLA CON CASE EDITRICI

HOEPLI

Per i soci ANIPLA sui titoli del settore tecnico di qualsiasi edizione sconto del 20% sul prezzo di copertina e spese di spedizione gratuite per gli ordini sopra i 29 euro.

Per acquistare alle sopradescritte condizioni agevolate, accedere al portale
https://anipla.hoepli.it/

tramite credenziali da richiedere direttamente alla casa editrice scrivendo a info.anipla@hoepli.it.

FRANCO ANGELI EDITORE

Fino al 31.07.22 acquistando sul sito www.francoangeli.it i soci ANIPLA godono delle seguenti agevolazioni:

per ordini di volumi a stampa azzerate le spese di spedizione. REGISTRARSI ALLA PAGINA “I TUOI DATI” E INSERIRE IL CODICE COUPON anipla2021

– per ordini di e-book in pdf sconto del 15% sul prezzo di listino. REGISTRARSI ALLA PAGINA “I TUOI DATI” E INSERIRE IL CODICE COUPON ANIPLA.2021

EDITORIALE DELFINO

Ai soci ANIPLA è riconosciuto uno sconto del 20% sul prezzo di abbonamento alla rivista Automation Technology , formato cartaceo/on line, e sul prezzo di copertina per l’acquisto di qualsiasi libro indicato sui siti libri.editorialedelfino.it e londabooks.com.

Potrebbero interessarti:
Leggi..

FOCUS LIBRI: NATURALE “E” IRRAZIONALE

Questo breve saggio, del Consigliere ANIPLA Massimiliano Veronesi, si propone di illustrare le origini, matematiche ma anche storiche, del numero e, consentendo di comprendere perché esso ricorre in così tante circostanze, apparentemente molto eterogenee, nella realtà che ci circonda.
Leggi..
Leggi..

CALL FOR PAPERS

Il convegno ANIPLA che si terrà nell'ambito di SAVE Verona 2023 il 18 ottobre p.v. affronterà il tema dei criteri con cui decidere cosa lasciare in campo (Edge computing), cosa demandare invece al Cloud e cosa eventualmente localizzare a un livello intermedio (rete di stabilimento). Siamo alla ricerca di contributi. Chi fosse interessato a proporceli può mettersi in contatto con i coordinatori del convegno Massimiliano Veronesi e Michele Maini.
Leggi..
Leggi..

Incontri ANIPLA aziende/studenti 2023

Il progetto si propone da quattordici anni come trait d’union tra il mondo dell’industria e quello della formazione. A valle degli incontri - parte dei quali online e parte in modalità ibrida - le aziende ricevono i CV degli uditori, possono consegnare la loro documentazione agli studenti e avviare un contatto con il docente di riferimento per eventuali collaborazioni.
Leggi..