aprile, 2024

10apr09:1516:10SMART MANUFACTURING SUMMIT 2024Metafactory: Tra Sogno e Realtà

Continua a leggere

Dettagli evento

E’ giunto alla sua quinta edizione lo Smart Manufacturing Summit, il primo evento pensato e disegnato per far incontrare e dialogare i CIO, gli IT Manager, i Manufacturing Operation Manager e i vari interlocutori coinvolti nei processi di innovazione insieme agli stakeholder che predispongono politiche di incentivazione e promozione della trasformazione del settore manifatturiero del nostro Paese.

L’evento sarà l’occasione per esplorare le sfide e le opportunità legate alla transizione verso un’industria 5.0. Riunirà esperti nazionali, leader d’opinione e professionisti del settore per discutere le migliori pratiche, le innovazioni tecnologiche e le strategie per affrontare le sfide emergenti nel panorama manifatturiero.

Obiettivi principali:

  • Esplorare le potenzialità dell’industria 5.0 nell’ottica di una produzione sostenibile e centrata sull’uomo.
  • Presentare le tecnologie e le strategie chiave per affrontare le sfide della transizione digitale e verde.
  • Promuovere la collaborazione e la creazione di reti tra i professionisti del settore

Data e ora

(Mercoledì) 09:15 - 16:10

Location

NH Collection Milano CityLife

Organizzatore

The Innovation Group s.r.l.Fondata nel 2009, The Innovation Group (TIG) è una società di servizi di consulenza e di ricerca di mercato indipendente, specializzata nello studio delle evoluzioni del mercato digitale e nei processi d’innovazione abilitati dalle tecnologie e dalla conoscenza.marta.spedalieri@theinnovationgroup.it via Palermo 5, 20121 Milano