febbraio, 2020

Dettagli evento
Giovedì 20 febbraio 2020, a partire dalle ore 14.00, presso l’Aula Magna del DIAG in Via Ariosto 25 gli studenti di Ingegneria incontreranno alcuni rappresentanti
Continua a leggere
Dettagli evento
Giovedì 20 febbraio 2020, a partire dalle ore 14.00, presso l’Aula Magna del DIAG in Via Ariosto 25 gli studenti di Ingegneria incontreranno alcuni rappresentanti di aziende leader nel settore dell’automazione industriale.
L’incontro, dal titolo Automazione: la figura professionale dell’Ingegnere, organizzato dal Dipartimento di Ingegneria informatica, automatica e gestionale Antonio Ruberti (DIAG) della Sapienza Università di Roma, è promosso e offerto da ANIPLA (Associazione Nazionale Italiana Per L’Automazione – https://www.anipla.it), che opera per la diffusione delle conoscenze, dello studio e dell’applicazione dell’automazione industriale in tutti i suoi aspetti scientifici, tecnologici, economici e sociali.
L’incontro è aperto a tutti gli studenti della Sapienza e dell’area romana, ma si rivolge in particolare agli allievi dei corsi nella classe dell’Ingegneria dell’Automazione. Data la presenza di studenti internazionali in questo ambito, le presentazioni delle aziende si svolgeranno in lingua inglese. Ampio spazio sarà dedicato, dopo le presentazioni stesse, a un dibattito con gli studenti.
PARTECIPANO ALL’INIZIATIVA
Enel Global Power Generation
G.I.S.I. Associazione Imprese Italiane di Strumentazione
Mitsubishi Electric Europe BV
Schmersal Italia S.r.l.
Schneider Electric S.p.A.
Per ulteriori informazioni si prega di contattare la segreteria dell’Associazione:
Tel. 02 39289341, anipla@anipla.it
Data e ora
(Giovedì) 14:00 - 17:30