CHEM CONNECT 2025

Programmato in prima edizione per il maggio 2025 all’NH Centro Congressi di Assago (MI), ChemConnect è un evento progettato per essere il punto di riferimento per tutto ciò che riguarda i servizi per le industrie chimiche, dalle fasi di gestione di una complessa catena di approvvigionamento ai requisiti tecnici relativi al processo chimico e all’ingegneria degli impianti.

Centinaia di visitatori parteciperanno all’evento per trovare soluzioni su come affrontare i diversi aspetti della filiera chimica e/o per scoprire nuovi servizi a supporto di tutte le funzioni dell’impiantistica.

Chem Connect collabora con le principali associazioni di settore per creare contenuti incentrati sulle attuali sfide e opportunità dell’industria chimica. La partecipazione a queste sessioni può aiutare a rimanere aggiornati sulle ultime tendenze del settore, sulle
normative e sulle best practice.

Per maggiori informazioni:
Alessia Palazzo & Lucrezia Melzi
+39 334 8918603
alessiapalazzo@step-exhibitions.com

https://www.linkedin.com/company/chem-connect-event/

Potrebbero interessarti:
Leggi..

OFFERTA COMMERCIALE PER I SOCI ANIPLA

I soci ANIPLA possono accedere a un tariffario dedicato per essere presenti sulle pagine di "Automazione e Strumentazione", la rivista dell'associazione. Clicca qui per maggiori info.
Leggi..
Leggi..

SPS PARMA 2024

La fiera si svolge a Fiere di Parma dal 28 al 30 maggio 2024, per la dodicesima edizione. I padiglioni espositivi 3, 5 e 6 accoglieranno il meglio delle tecnologie per l’automazione e soluzioni digitali al servizio della trasformazione dell'industria in ottica 4.0. Tra i padiglioni 4, 7 e 8 si snoda il percorso espositivo District 4.0 dedicato a quattro aree fondamentali del settore industriale con demo funzionanti e casi applicativi.
Leggi..
Leggi..

7° ANIPLA TECHTALK

Lo scopo principale del webinar è quello di offrire una panoramica degli obiettivi dei P&ID, concentrandoci sull’ingegneria di automazione. Una rappresentazione corretta consente di individuare sia gli elementi di interfaccia uomo-macchina (letture, comandi, etc.) sia di quantificare quantità e tipologia di connessioni con la strumentazione di campo.
Leggi..