giugno, 2021

Dettagli evento
15 giugno: sessione plenaria per presentare tutte le novità in ambito di Cybersecurity, Cloud Transformation, IoT e OT. Dal 16 al 18 giugno: sessioni tecniche organizzate con il patrocinio di Clusit:
Continua a leggere
Dettagli evento
15 giugno: sessione plenaria per presentare tutte le novità in ambito di Cybersecurity, Cloud Transformation, IoT e OT.
Dal 16 al 18 giugno: sessioni tecniche organizzate con il patrocinio di Clusit: le PowerSession EXN, tenute dai nostri System Engineer e i workshop tecnologici, tenuti dai maggiori player del mercato IT.
La partecipazione a queste sessioni contribuisce a maturare crediti formativi CPE (Continuing Professional Education) necessari per il mantenimento delle certificazioni professionali.
REGISTRAZIONI
https://techexperience2021.sharevent.it/it-IT
Data e ora
15 (Martedì) 09:30 - 18 (Venerdì) 16:00
Organizzatore
Exclusive Networks Srl