Vantaggi per gli associati

I soci Anipla hanno numerosi vantaggi, sconti e facilitazioni con aziende convenzionate, riassunti in questa pagina e nel PDF Vantaggi per gli Associati

Convenzioni

A.I.D.I.C., Associazione Italiana Di Ingegneria Chimica, è un’associazione senza scopo di lucro a carattere tecnico-scientifico, avente come obbiettivo primario la diffusione delle conoscenze e delle tecnologie dell’Ingegneria Chimica applicata ai settori della chimica, della biologia, della scienza dei materiali, della sicurezza e dell’ambiente.

Coloro i quali si iscrivono ad ANIPLA hanno la possibilità di effettuare l’iscrizione congiunta ANIPLA/AIDIC e viceversa, godendo in tal modo dei vantaggi riservati ai soci di entrambe le associazioni.

Per info sulle modalità di iscrizione ad AIDIC e i benefit per gli iscritti:

https://www.aidic.it/iscrizioneaidic.htm

A.I.MAN., Associazione Italiana Manutenzione, è un’associazione fondata nel 1959 a carattere scientifico/culturale e senza scopo di lucro, finalizzata alla diffusione e sviluppo della cultura e della professionalità nel settore della Manutenzione in Italia: attività che riveste un ruolo di primaria importanza nelle industrie e nei servizi, per il grande impatto che ha sulla disponibilità degli impianti, la sicurezza sul lavoro, la qualità e il costo del prodotto.

Persegue la missione di essere il presidio e il riferimento italiano nello sviluppo della scienza manutentiva e della sua cultura e intende premiare i valori associativi, scientifici, culturali, etici ed operativi espressi dai propri soci (aziende, professionisti, manager, ingegneri, tecnici) che, nel rispetto dello Statuto e del Codice Deontologico dell’Associazione, operano in tutti i settori della manutenzione e collaborano nella divulgazione della cultura manutentiva in congressi, convegni, seminari, incontri, giornate di studio.

Per info sulle modalità di iscrizione ad AIDIC e i benefit per gli iscritti:

http://www.aiman.com/come-associarsi/i-vantaggi

  • Il socio interessato deve utilizzare il codice riservato ai soci ANIPLA, da richiedere alla Segreteria dell’associazione e da citare al numero verde Best Western 800 – 820 080 al momento della prenotazione, o inserire nel campo “Ho una convenzione aziendale PW” del sito Internet bestwestern.it per accedere alle tariffe Business. Le prenotazioni dovranno essere garantite attraverso un numero di carta di credito sulla quale verranno addebitate eventuali penali per mancate cancellazioni. Il pagamento dovrà essere effettuato al check out. È essenziale che tale codice non venga a conoscenza di persone non autorizzate; il Contraente risponderà direttamente di qualsiasi uso improprio.
  • Il Contraente ha diritto ad usufruire delle tariffe Business in Italia e Best Available Rates all’estero. Tutti i vantaggi dell’accordo si applicano esclusivamente per le prenotazioni effettuate attraverso i sistemi di prenotazione Best Western: Centro Prenotazioni Best Western e sito Internet bestwestern.it.
  • Vantaggi:
    Tariffe scontate del 10% rispetto alla migliore tariffa disponibile in sistema al momento della prenotazione (Migliore Tariffa Disponibile – Best Available Rate) per tutti gli hotel in Italia;
    Prima colazione compresa nel prezzo in tutti gli hotel in Italia, per prenotazioni a tariffa Business;
    Wi-fi gratuito
  • Le tariffe sono valide esclusivamente per prenotazioni individuali per un massimo di 5 camere per notte. Superato tale numero, la prenotazione è soggetta all’accettazione da parte dell’albergo che potrà, a propria discrezione, modificarne la tariffa, la politica di cancellazione o i termini di pagamento. Sono altresì soggette a disponibilità, con possibili restrizioni in periodi di fiera o eventi particolari.

Il Clusit, nato nel 2000 presso il Dipartimento di Informatica dell’Università degli Studi di Milano, è la più numerosa ed autorevole associazione italiana nel campo della sicurezza informatica. Oggi rappresenta oltre 500 organizzazioni, appartenenti a tutti i settori del Sistema-Paese.

Gli obiettivi:
• Diffondere la cultura della sicurezza informatica presso le Aziende, la Pubblica Amministrazione e i cittadini.
• Partecipare alla elaborazione di leggi, norme e regolamenti che coinvolgono la sicurezza informatica, sia a livello nazionale che europeo.
• Contribuire alla definizione di percorsi di formazione per la preparazione e la certificazione delle diverse figure professionali operanti nel settore della sicurezza.
• Promuovere l’uso di metodologie e tecnologie che consentano di migliorare il livello di sicurezza delle varie realtà.

In virtù dell’iscrizione di ANIPLA a Clusit e viceversa, i soci delle due associazioni godono dei vantaggi riservati a entrambe.

Per informazioni sui benefit dei soci Clusit:

https://clusit.it/perche-associarsi/

Anipla - Franco Angeli Edizioni

Fino al 31.07.22, acquistando direttamente sul sito dell’editore Franco Angeli, i soci Anipla godono delle seguenti agevolazioni:

  • per ordini di volumi a stampa: azzerate le spese di spedizione.
  • per ordini di e-book in pdf: sconto del 15% sul prezzo di listino.
Anipla Convenzioni - G.I.S.I.

L’accordo con G.I.S.I. (Associazione Imprese Italiane di Strumentazione) prevede che i soci Anipla che intendono acquistare i volumi tecnici pubblicati da G.I.S.I. possono beneficiare di uno sconto del 30% sul prezzo di copertina. Sul sito www.gisi.it, Servizi Gisi, volumi tecnici, puoi consultare i prezzi e scaricare il modulo d’ordine.

Anipla-Hoepli

Hoepli permette ai soci Anipla, attraverso uno strumento online di pratica consultazione Hoepli Books for Anipla, l’acquisto di libri ad un prezzo convenzionato in un ampio catalogo.

Accedendo a questa piattaforma è possibile cercare nel catalogo o inserire manualmente richieste per la fornitura dei prodotti, anche per libri fuori catalogo.

Info:
Per informazioni e per ottenere le credenziali di accesso alla piattaforma, scrivere all’indirizzo email info.anipla@hoepli.it.

In caso di partecipazione al CAS in Business Analysis for Executive o corsi a pagamento organizzati da SUPSI, tutti i soci di ANIPLA potranno beneficiare del 28% di sconto sull’offerta di formazione continua erogata dal DTI.

I Soci ANIPLA grazie alla convenzione beneficiano della possibilità di ricevere gratuitamente una rivista a scelta fra quelle della divisione Meccanica (tecnichenuove.com – riviste); gli stessi hanno inoltre diritto a uno sconto del 30% su tutti i titoli pubblicati dal Gruppo Editoriale Tecniche Nuova SpA, e del 50% sull’abbonamento alle riviste pubblicate dal Gruppo Editoriale Tecniche Nuova SpA e da New Business Media (tecnichenuove.it – libri)

Anipla-TOR convenzione

Anipla è lieta di annunciare l’avvio di una nuova collaborazione con l’Agenzia per il Lavoro Lavoropiù S.p.A., presente sul territorio nazionale da oltre 20 anni con più di 70 filiali.
Base di questa nuova join venture è la comune convinzione dell’efficacia del network quale strumento cardine per la circolazione delle competenze, delle best practice e delle professionalità.
In particolare, i soci ANIPLA potranno avvalersi dei servizi di Tor, Divisione specialistica focalizzata su consulenza, R&S ed Head Hunting di profili middle e top management, a condizioni speciali loro riservate.

Info:
Diego Del Prete, Tor – Recruitment & HR Consulting
Gruppo Lavoropiù S.p.A.
Cell 334 66 32 710 lun-ven 9.00-13.00 14.00-18.00