WEBINAR TEC.NICUM SCHMERSAL

Schmersal Italia presenta, con il patrocinio di ANIPLA, la nuova serie di webinar: tec.nicum AROUND THE WORLD, per fornire una panoramica degli standard tecnici, delle leggi per l’esportazione di macchine nei mercati e per introdurre i clienti locali ai contatti tec.nicum locali, sfruttando i servizi internazionali di Schmersal.

La quarta sessione si concentrerà sulle normative e sugli standard per l’offerta di macchinari nel mercato latino americano, con particolare focus sul Brasile.

Gli esperti tec.nicum analizzeranno i regolamenti in vigore, offrendo soluzioni e conoscenze per affrontare le problematiche legate al trasporto di macchinari oltre il confine. Verrà presentata la divisione di servizi tec.nicum, creata appositamente per supportare i clienti, offrire assistenza e risolvere i problemi legati alla conformità dei macchinari.

PER REGISTRARSI
https://register.gotowebinar.com/register/2047617649915180894?source=sito+web+ita

Potrebbero interessarti:
Leggi..

INTERVISTA A NOEMI TORCASIO

Per la nuova iniziativa di ANIPLA "Quattro chiacchiere con...", una serie di interviste ai soci articolate come una conversazione amichevole davanti a un "caffè virtuale" e focalizzate su temi riguardanti l’innovazione tecnologica e l’automazione industriale, vi proponiamo l'incontro con Noemi Torcasio, Marketing Manager presso COPA-DATA,  l’unico produttore di software indipendente che coniuga un’approfondita esperienza nel campo dell’automazione con le nuove opportunità offerte dalla trasformazione digitale.
Leggi..
Leggi..

INTERVISTA AD ALESSANDRO BREVI

Per la nuova iniziativa di ANIPLA "Quattro chiacchiere con...", una serie di interviste ai soci articolate come una conversazione amichevole davanti a un "caffè virtuale", vi proponiamo l'incontro con Alessandro Brevi, HR Manager di GM International srl, azienda che ha al suo attivo una pluridecennale attività qualificata nel campo della sicurezza intrinseca e dell'elettronica industriale.
Leggi..
Leggi..

HYDROGEN EXPO 2025

Torna per la sua quarta edizione HYDROGEN EXPO, la più grande mostra-convegno italiana dedicata al comparto tecnologico per lo sviluppo della filiera dell’idrogeno.
Leggi..