SEMINARIO G.M. INTERNATIONAL

G.M. International, socio ANIPLA che ingegnerizza e produce un’ampia gamma di dispositivi per il condizionamento del segnale, conformi a direttive internazionali (es. ATEX/IEC Ex) e standard internazionali (es. IEC 61508 in materia di sicurezza funzionale SIL), è da sempre attiva nella formazione sulle tematiche relative alla sicurezza. L’obiettivo è quello di sensibilizzare i professionisti dell’industria di processo sulle tematiche della sicurezza e della gestione del rischio correlato che riguardano installazioni e impianti.

Per questo motivo, il 17 ottobre organizza a Siracusa un evento di formazione con il patrocinio di ANIPLA su Modi di protezione in ambiente ATEX e Sicurezza funzionale SIL. 

La partecipazione come uditori è GRATUITA.
Per registrarsi: EVENTO SIRACUSA (mailchi.mp)

Potrebbero interessarti:
Leggi..

SAVE VERONA 2023

SAVE è dal 2007 un momento di aggiornamento professionale e confronto diretto aperto a esperti, aziende, enti, istituzioni capace di garantire la più completa rassegna di tecnologie, strumentazione e soluzioni per l’industria, oltre che porsi come punto d’incontro per sviluppare business. Per le aziende associate ad ANIPLA, previste quote di favore per partecipare come espositori.
Leggi..
Leggi..

AlimentiPiù 2023

Alla luce delle sfide globali che l’industria alimentare è chiamata ad affrontare, AlimentiPiù - evento online organizzato da Quine Business Publisher e patrocinato da ANIPLA - traccerà gli scenari di mercato e di consumo, con un’attenzione ai temi della sostenibilità delle filiere, delle tecnologie, delle innovazioni e della sicurezza alimentare.
Leggi..
Leggi..

Incontri ANIPLA aziende/studenti 2023

Il progetto si propone da quattordici anni come trait d’union tra il mondo dell’industria e quello della formazione. A valle degli incontri le aziende ricevono i CV degli uditori, possono consegnare la loro documentazione agli studenti e avviare un contatto con il docente di riferimento per eventuali collaborazioni. Stiamo lavorando all'edizione 2024. Aziende, Atenei e Istituti tecnici interessati possono contattarci scrivendo ad anipla@anipla.it.
Leggi..