CHEM CONNECT 2024

ChemConnect è un evento progettato per essere il punto di riferimento per tutto ciò che riguarda i servizi per le industrie chimiche, dalle fasi di gestione di una complessa catena di approvvigionamento ai requisiti tecnici relativi al processo chimico e all’ingegneria degli impianti.

Centinaia di visitatori parteciperanno all’evento per trovare soluzioni su come affrontare i diversi aspetti della filiera chimica e/o per scoprire nuovi servizi a supporto di tutte le funzioni dell’impiantistica.

Chem Connect collabora con le principali associazioni di settore per creare contenuti incentrati sulle attuali sfide e opportunità dell’industria chimica. La partecipazione a queste sessioni può aiutare a rimanere aggiornati sulle ultime tendenze del settore, sulle
normative e sulle best practice.

Per maggiori informazioni:
Alessia Palazzo & Lucrezia Melzi
+39 334 8918603
alessiapalazzo@step-exhibitions.com

https://www.linkedin.com/company/chem-connect-event/

Potrebbero interessarti:
Leggi..

OFFERTA COMMERCIALE PER I SOCI ANIPLA

I soci ANIPLA possono accedere a un tariffario dedicato per essere presenti sulle pagine di "Automazione e Strumentazione", la rivista dell'associazione. Clicca qui per maggiori info.
Leggi..
Leggi..

EUROMAINTENANCE 2024

A.I.Man. organizza l'edizione 2024 di Euromaintenance, l’evento fieristico e congressuale sulla manutenzione di riferimento in Europa, che si terrà a Rimini dal 16 al 18 settembre p.v. Temi portanti saranno quelli rappresentati dalle Sezioni Tematiche dell'associazione.
Leggi..
Leggi..

Incontri ANIPLA aziende/studenti 2024

Il progetto offre agli studenti al termine del ciclo di studi superiori o universitari l’opportunità di conoscere rappresentanti del mondo industriale e dialogare con loro. Le aziende si presentano ai giovani ad inizio carriera ed entrano in contatto con i docenti per avviare collaborazioni. INFO: SEGRETERIA ANIPLA anipla@anipla.it.
Leggi..