marzo, 2022

Dettagli evento
La Tavola Rotonda sarà un’occasione di confronto su temi quali l’integrazione con la robotica, l’interconnessione, la standardizzazione. In evidenza anche Big Data, Analytics, IIoT e Sistemi di Visione e Misura.
Continua a leggere
Dettagli evento
La Tavola Rotonda sarà un’occasione di confronto su temi quali l’integrazione con la robotica, l’interconnessione, la standardizzazione. In evidenza anche Big Data, Analytics, IIoT e Sistemi di Visione e Misura. Un’anteprima di quanto il visitatore troverà in fiera a SPS Italia 2022, sotto forma di demo funzionanti, nell’area Automazione Avanzata del District 4.0.
Per accedere all’evento è necessario essere in possesso di Green Pass Rafforzato, mascherina Ffp2 e biglietto di registrazione. L’evento è organizzato nel pieno rispetto delle vigenti norme anti Covid-19.
Data e ora
(Giovedì) 14:30 - 16:30
Location
Made Competence Center
via Giovanni Durando 10
Organizzatore
Messe Frankfurt ItaliaFiliale del gruppo fieristico internazionale Messe Frankfurt GmbH. Sede italiana della fiera di Francoforte, da oltre 20 anni la nostra società è partner di 2.000 espositori italiani grazie a 155 manifestazioni riconosciute a livello mondiale nei settori beni di consumo, tessile, automotive e logistica, technology&production, comunicazione e tempo libero. Messe Frankfurt Italia organizza a Parma SPS Italia, fiera dedicata all'Automazione e Digitale per l’industria, punto di riferimento per tutta la filiera. Corso Sempione 68 - Milano